aprile 25, 2012

Per un pacco regalo....






( qui ) e ( qui )



4 commenti:

  1. Questa sera (notte), con piacere, ho scoperto che hai raccolto le "altre" tue passioni qui...e proprio come all'inizio dell'altro blog, sono qui sola soletta a farti compagnia! Per ora ti lascio il mio abbraccio, ma conto di venirti a trovare con più frequenza (impegni e sonno permettendo!!). Un bacio, Monica

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefania, faccio la tua conoscenza attraverso queste pagine delicate...Piacere! Trovo questa idea molto poetica, decisamente nelle mie corde :-) Un caro saluto

    RispondiElimina
  3. Monica è da tempo che volevo fare questo blog ..anzi dall'inizio ma poi ho sempre rimandato pensando di poter mettere alcuni post nel fashion....ma non è così
    allora mi sono detta è un piacevole passatempo..fallo quando e come vuoi le amiche del web sono più intelligenti di me e capiranno se lo faccio ...con calma
    di vero cuore è un piacere che sei qui

    RispondiElimina
  4. Margot un piacere per me
    un saluto e ti aspetto con Monica e le altre negli altri miei blog
    ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...