E' sofisticato l'appartamento di Carolyn Neher una signora della Louisiana con gusto aristocratico, è stato realizzato con glamour dal designer Neal Stewart.
La Signora Carolyn Neher di fronte alla sua camera da letto, che dispone di una scrivania nero lacca e il letto imbottito di The Silk Trading Co.
Un intarsio francese Luigi XVI e una coppia di antichi candelabri in stile neoclassico
La panca personalizzata da Jim Couch in velluto di seta Old World Weavers offre posti a sedere sotto lo specchio affumicato della sala da pranzo. Carolyn Neher ha acquistato l'antico specchio argento ad un'asta di Christie a New York, era parte del patrimonio di Norma Kamali. Il tavolo da pranzo in noce LXVI. La Bergère francese è rivestita in velluto di seta, ed il dipinto è stato acquistato ad un'asta a New Orleans.
In un angolo un tavolo impero separa due Bergères di velluto damascato. Ed una pittura rinascimentale di un guerriero greco domina la sala.
Particolare di un candelabro di bronzo
Nel pannello una delle quattro stagioni pannelli e i dipinti ad olio dei figli di Neher dipindi da Robert Bruce Williams
Particolare del cuscino in salotto.
Carolyn Neher ha acquistato il breakfront neoclassico ad un'asta a New Orleans, e lo ha riempito con antiche porcellane bianche e blu.
Antico tavolo doré bronzo su un tappeto Aubusson.
Un paio di antichi busti francesi in terracotta si trovano in cima a un piedistallo di mogano in stile neoclassico. Photography by Stephen Karlisch
stunning, xxStefania
image : dmagazine.
Nessun commento
Posta un commento
Thanks for stopping by and your lovely comments ♥
Stefania